PARLIAMO DI SICUREZZA

 

Allora iniziamo subito dalla scelta del partner perché è certificato secondo lo standard ISO/IEC 27001:2013 sulla Progettazione e fornitura
di servizi di housing e virtual data center
ed  ISO 9001:2008 per la progettazione e l'erogazione e commercializzazione di servizi di Telecomunicazione.
Una ulteriore garanzia alla qualità che puoi trovare ogni giorno utilizzando Reginvoice.

I TUOI DATI AL SICURO


Tenere i tuoi dati al riparo da intrusioni e ancora peggio da furti, per noi è di vitale importanza.

Per questo accediamo solo con connessioni sicure utilizzando certificati SSL che garantiscono elevate qualità di sicurezza.
Cosa significa? Che cifriamo tutto! Dal tuo computer ai nostri server e ritorno, qualsiasi dato è sempre protetto perché criptato.

Tutti i giorni effettuiamo un backup dei tuoi dati storicizzandolo su appositi nas. Così, ogni documento, ogni fattura, ogni virgola che hai imputato, è salvata e sempre a disposizione.


LA PASSWORD


Spendiamo qualche parola.
Rassicurarti sul fatto che non memorizziamo mai la tua password in chiaro è superfluo.

È ovvio che la password venga salvata in forma rigorosamente criptata perché il principio di salvaguardare il tuo account è sacrosanto.
Tuttavia, per quanto noi adottiamo tecnologicamente tutte le precauzioni, ti chiediamo, e in qualche caso è un vincolo, molta cura nella scelta, gestione e custodia della tua password. Ad esempio, i criteri minimi di sicurezza nella creazione sono imposti e prevedono l’utilizzo di lettere, numeri e caratteri speciali oltre ad una lunghezza minima. Poi ti consigliamo di cambiare regolarmente la password evitando di alternarla.

Chiederti di non scriverla su un post-it attaccato al monitor sembrerebbe eccessivo, non lo fai vero?


DATA CENTER


Reginvoice è nato e sta crescendo su una struttura di rete affidabile e protetta. Per il data center abbiamo scelto KPNQwest Italia che vede la sua struttura sita nel complesso di via Caldera a Milano. Le sue sale sono progettate per fornire la massima efficienza e sicurezza: telecamere remotizzate, sorveglianza 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno, sistema di controllo fumi e polveri, sistema antincendio. L'architettura vanta pavimentazione flottante con una portata superiore a 1000Kg per mq, cablature altamente professionali capaci di agevolare le manutenzioni e le attivazioni, gruppi UPS ridondati in configurazione fault tolerant, motori diesel di emergenza in ogni sala dati e impianti di condizionamento per temperatura e umidità costanti. La connettività è garantita da una struttura ad altissimo rendimento, una completa ridondanza di tutte le connessioni, un network operating centre interno con specialisti attivi 24hx365 e connessioni in fibra a tre primari carrier internazionali, assicurano ottime prestazioni ed elevata velocità.



Reginvoice

siamo a Torino

+39-3880478233

    Positive SSL Wildcard