anagrafici clienti e fornitori

archiviare documenti


 
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Accedi alla gestione dal menu ANAGRAFICI > DOCUMENTI ANAGRAFICO

All’interno di ogni anagrafe cliente e fornitore puoi archiviare tutti i documenti che vuoi in cartelle organizzate secondo le tue esigenze. Puoi creare una cartella per anno fiscale e all’interno nidificarvi altre cartelle per suddividere i documenti in maniera ordinata. Così puoi consultare sempre contratti, listini, progetti, biglietti da visita, disegni; tutto quello che vuoi sempre a portata di mano ovunque tu sia.

Per modificare una cartella esistente fai clic sulla penna a sinistra del record scelto. Per aggiungerne una fai clic sul + NUOVA CARTELLA CLIENTE.

Seleziona l’anagrafico del cliente, l’eventuale agente, inserisci il nome della cartella, aggiungi le note e, se è una sottocartella, scegli dove nidificare, ossia all’interno di quale altra cartella dovrà stare.

Clicca su INSERISCI [per aggiungere una nuova offerta] oppure su AGGIORNA [per modificarla] oppure ANNULLA [per annullare la modifica o l’inserimento].


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