Fatturare online con Reginvoice

SOFTWARE DI FATTURAZIONE

come fatturare online


 
  • |
  • |
  • |

Facciamo un rapido riepilogo. Hai gestito la fatturazione della tua attività con Word o Excel, ora è tempo di fare un passo avanti. Un software di fatturazione online ti permette di analizzare migliaia di dati aggregandoli ed elaborandoli per agevolare la crescita della tua azienda. Reginvoice lo fà.

Allora parliamo di aspetto grafico... di cui tu ti preoccupi, vero? Una fattura è lo specchio di come lavori, ti rappresenta e quindi deve essere curata nei minimi particolari. Con i template (o modelli di fattura) non esiste ostacolo.

Poi, il backup dei dati è fondamentale. E dato che Reginvoice è una soluzione cloud, il problema è risolto, dimenticato, archiviato. Un backup eseguito giorno per giorno e sempre a tua disposizione è la soluzione.

Allora non ci resta che guardare l'operatività!

Come si emette una fattura online?

Semplice, facile e veloce. Scegli il cliente (ti assicuriamo che i sistemi di ricerca sono tantissimi), se la data di fatturazione non è giusta, la modifichi (tanto esistono i controlli per la sequenzialità dei numeri e delle date), selezioni i prodotti o i servizi che hai venduto, inserisci le quantità, gli eventuali sconti, controlli i termini di pagamento, dai un ultimo sguardo e salvi la fattura.

E se hai dei dubbi sui dati obbligatori ti aiutiamo noi.

Hai sbagliato la fattura online e devi rifarla?

Beh capita. La cancelli (e anche qui il programma di fatturazione online controlla che tu possa eliminarla) e la rifai recuperando il numero!

Ah, non dimenticarti di inviarla via mail al tuo cliente, così potrai registrare l'incasso quanto prima!


Reginvoice

siamo a Torino

+39-3880478233

    Positive SSL Wildcard