Oggetto del servizio di fatturazione elettronica
Nel rispetto delle disposizioni normative Reginvoice.it consente, ai propri Clienti, attraverso l’applicativo di ottemperare agli obblighi relativi ad emissione, trasmissione e ricezione delle fatture elettroniche per la Pubblica Amministrazione e per i soggetti privati (B2B e B2C).
La piattaforma Reginovice.it in qualità di intermediario garantisce la gestione informatizzata di emissione, firma, invio e trasmissione, ricezione a norma di legge al/dal SdI (Sistema di Interscambio) delle fatture elettroniche emesse e ricevute.
La piattaforma Reginovice.it si appoggia al servizio di conservazione sostitutiva dell’Agenzia delle Entrate che è reso dall’AdE in modalità totalmente gratuita e permette al Cliente dio conservare le fatture elettroniche per 15 anni.
Ai fini dell’erogazione del servizio il Cliente delega espressamente il personale Reginovice.it e i suoi collaboratori il potere di agire in nome e per conto del Cliente per tutta la durata del contratto, ad eseguire, disgiuntamente tra loro, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente, le attività di invio e trasmissione, di ricezione, di apposizione della firma digitale dei documenti di fatture elettroniche, ferme restando in via esclusiva ogni responsabilità in capo al Cliente ai fini fiscali ai sensi dell’art. 21 D.P.R. 633 26/10/72 e successive modificazioni e integrazioni.